Quando per la prima volta ho visto la pubblicità in televisione di 1&1 MyWebsite, mi è venuto subito in mente quel triste apparecchio collocato nelle stazioni ferroviarie dove si potevano stampare i bigliettini da visita a 5.000 lire. Quei bigliettini di triste non avevano solo il bianco e nero quasi da cartolina funebre; c'erano 4 o 5 modelli da scegliere che non lasciavano spazio a dubbi quando ci si trovava a lasciarne qualcuno: sono i bigliettini della stazione!
Ed è così anche oggi, prorpio quando il web stava iniziando a sfornare siti sempre più cool e sempre più all'avanguardia, che ti vedi in Tv il 1&1 MyWebsite: l'opportunità per tutti di avere un sito web a basso costo.
Si, si, già lo so... adesso mi direte che è la solita arringa del marketing manager che deve proteggere il proprio lavoro e soprattutto deve giustificare i prezzi più elevati rispetto al 1&1. Ma qui vi sbagliate! Perché i nostri amici furbetti di 1&1 MyWebsite, con la brillante idea di far pagare "solo" 29,99 al mese non dicono che tale cifra è per sempre! Chiaramente non c'è l'obbligo di un contratto infinito, però, fino a quando avrete necessità di stare sulla loro piattaforma, pagherete quella cifra. Dopo appena 5 anni avrete sborsato ben 1.800,00 euro per un sito che non sarà mai il vostro e soprattutto per un sito che è identico ad altre migliaia di persone!
Lo facciamo per il bene del web: se avete necessità di fare un sito nuovo, professionale, ottimizzato sui motori di ricerca e seguito da persone che potete vedere dal vivo... chiamateci.