Facebook Pixel Code

Google lancia SEO Mythbusting

Google lancia SEO Mythbusting

Google ha lanciato una nuova serie intitolata SEO Mythbusting sul canale YouTube di Google Webmaster in cui verranno sfatati tutti i falsi miti che ruotano, da sempre, intorno al mondo della SEO.

Il team di Google Webmaster Trends parlerà delle idee sbagliate più comuni sull’ottimizzazione per i motori di ricerca facendo finalmente chiarezza sui tanti argomenti ancora oscuri o nei quali c’è troppa confusione. Basterà collegarsi al canale YouTube Webmaster per vedere gratuitamente l’intera serie gestita da Martin Splitt, i video tratteranno principalmente della SEO tecnica col fine di rispondere alle domande più frequenti. Google definisce la SEO come “una scatola nera e non è sempre facile per chi si occupa di SEO e per gli sviluppatori lavorare insieme e parlare la stessa lingua”.

 

Questa iniziativa potrà essere di supporto a clienti e colleghi offrendo tutta una serie di punti che potrebbero non essere effettivamente veri o raccomandati in ambito SEO.

Cosa pensano di noi i nostri clienti

Entra in contatto con il nostro staff

Compila il seguente modulo e descrivici in breve il tuo progetto o la tua esigenza. Ti contatteremo il prima possibile!

  Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D.lgs. 196/2003 e del Regolamento UE 2016/679, per le finalità necessarie alla fornitura del servizio, nell'informativa resa.
Telefono
Telefono

Ufficio: (+39) 0721 1830566
Commerciale: (+39) 366 1110000

E-mail
E-mail

Info: infoengenia.net
Pec: engeniapec.it

Indirizzo
Sede principale

Via del Fiume, 53
61032 Fano (PU)

Line