Facebook Pixel Code

Hai poco tempo per gestire i Social? Ingaggia un social media specialist!

Hai poco tempo per gestire i Social? Ingaggia un social media specialist!

Se sei stanco di gestire le tue pagine social o hai semplicemente poco tempo per seguire i tuoi account su Facebook, Instagram e Linkedin, prendi in considerazione la possibilità di rivolgerti ad un “gestore di pagine social”, ovvero un Social Media Specialist. Un social media specialist, se qualificato e con esperienza, può aiutarti a prenderti cura dei tuoi post e delle tue strategie di marketing aumentando di tantissimo le possibilità di successo delle tue campagne. Un professionista o un’agenzia che si occupa di Social Media Marketing, può toglierti il “carico dalle spalle” e aiutarti a rimanere al passo con i tuoi concorrenti.

Non rinunciare ad informarti: informarsi è un passo obbligatorio

Assumere un gestore di social media page ti aiuterà a rimanere aggiornato sui tuoi account aziendali mentre tu potrai continuare ad occuparti del tuo lavoro. Quello che devi fare sin da subito, però, è informarti su come funziona la gestione esterna o interna della tua comunicazione. Incontrare un social media editor e farsi fare un preventivo, significa avere un’idea chiara su come potrà evolvere la tua comunicazione online. Oltre a conoscere i prezzi (molto meno esosi di tante altre vecchie forme di pubblicità) potresti farti raccontare tutti i casi di successo (case history e case study) e fare un veloce paragone di come possono cambiare le cose nell’arco di pochi mesi. Una social media agency, infatti, può aiutarti non solo a programmare post, promuovere i tuoi contenuti e ricercare il tuo pubblico di destinazione. Una social media agency è in grado di comprendere l’andamento del mercato, trovare soluzioni personalizzate e offrire consigli sul tipo di tone of voice intraprendere sulla base della propria brand identity. Leggi anche il nostro articolo sul perché dovresti farti seguire da una social media agency.

Forse è il momento di assumere un social media manager che ti aiuti a prendersi cura dei tuoi account.

Assumere un social media manager può aiutarti a gestire la tua reputazione e aumentare i tuoi profitti. Quando si tratta di social media, assumere un professionista è il modo migliore per garantire il successo.

Cosa fa un Social Media Specialist? Un gestore di pagine social può assisterti con tutti i tipi di attività relative ai social media, tra cui:

  • Ideazione Post, pianificazione e programmazione dei contenuti
  • Strategie di social media marketing basate sul target e sulla zona geografica in cui si intende operare
  • Gestione comunicazione visiva
  • Direzione artistica per gli shooting fotografici
  • Gestione della brand Identity

Un social media manager può aiutarti in tutto, dalla pianificazione alla programmazione dei tuoi post, dalla promozione dei tuoi contenuti fino alla creazione di strategie di marketing.

Un social media manager può aiutarti a pianificare e programmare i tuoi post in modo che siano sempre in linea con la mission e gli obiettivi del tuo brand. Un social media manager può aiutarti a creare contenuti accattivanti ed efficaci che raggiungeranno con efficacia il tuo pubblico di destinazione. Un gestore di social media può aiutarti a monitorare e analizzare le tue prestazioni sui social media in modo da poter prendere decisioni informate sulle tue strategie future.

Quindi non aspettare oltre, dai un’occhiata al nostro sito web oggi stesso per vedere se siamo adatti alle tue esigenze!

Per richieste di appuntamento, scrivere a commerciale @ engenia . net o utilizzare il form di contatto nella pagina contatti del sito.

Cosa pensano di noi i nostri clienti

Entra in contatto con il nostro staff

Compila il seguente modulo e descrivici in breve il tuo progetto o la tua esigenza. Ti contatteremo il prima possibile!

  Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D.lgs. 196/2003 e del Regolamento UE 2016/679, per le finalità necessarie alla fornitura del servizio, nell'informativa resa.
Telefono
Telefono

Ufficio: (+39) 0721 1830566
Commerciale: (+39) 366 1110000

E-mail
E-mail

Info: infoengenia.net
Pec: engeniapec.it

Indirizzo
Sede principale

Via del Fiume, 53
61032 Fano (PU)

Line