Se sei tra coloro che al mattino scaraventano le sveglie sul muro perché non sopporti la musichetta, è arrivata l’ora di comprarti Ring, la nuova sveglia a forma di anello che amerai più di qualsiasi altra cosa al mondo.
Ring è un allarme sveglia a vibrazione che si indossa come un anello qualsiasi, studiato per persone che odiano i suoni alti squillanti delle tipiche sveglie da comodino. Sulla base di ricarica è possibile impostare a che ora si desidera che anello inizi a vibrare. L’anello, che si dovrebbe adagiare sopra la punta del polpastrello, all’ora prestabilita vibra; a quel punto basterà mettere l’anello sulla basetta e l’allarme (la vibrazione) cesserà.
I vantaggi sono duplici. E ‘perfetto per le coppie che si svegliano in orari diversi. Non sarai mai più disturbato dalla sveglia del tuo partner, ma cosa ancor più importante, la sveglia produce una sensazione discreta che si sente ma che non infastidisce.
Nella confezione dell’anello Ring sono incluse una base di microchip e di due cilindri flessibili dotati di proprietà vibranti. La base dell’anello serve ad impostare l’ora dei 2 anelli dati in dotazione. Non si sa se in futuro il dispositivo incorporerà un pulsante snooze. Come non si sa che cosa succede se Ring si contorce accidentalmente nel sonno.
Sebbene sia ancora un prodotto in fase di perfezionamento, l’inventore Fandi Meng ha già vinto una marea di premi e finanziamenti che dovrebbe garantirgli a breve un successo planetario, anche perché – come dice Fandi Meng – questo progetto non solo migliore l’esperienza di risveglio dei “normodotati” ma si presta perfettamente alle le persone con problemi di udito.